Kiuwan

Piattaforma per l’analisi del software

KIUWAN LOGOKiuwan è una Software Analytics Platform che garantisce, con la massima accuratezza, sia una visione globale del portafoglio applicativo sia l’esame dei singoli dettagli.

Grazie a Kiuwan è possibile analizzare l’intero portfolio applicativo per raccogliere informazioni chiave dal codice sorgente. Sulla base di queste informazioni oggettive, Kiuwan calcola gli indicatori che permettono alle parti interessate nel ciclo di vita del software di prendere le giuste decisioni al fine di ridurre il rischio, migliorare la qualità, la sicurezza e la produttività dei processi.

La piattaforma Kiuwan comprende i seguenti prodotti:

  • CODE SECURITYIdentificare e risolvere le minacce informatiche in un ambiente collaborativo, con un’integrazione senza senza interruzioni all’interno dell’Software Development Lifecycle. Kiuwan Code Security offre report su misura, basati sui rating standard di sicurezza del settore.
  • CODE ANALYSISIdentificare i difetti e le vulnerabilità del codice per gestire al meglio le misure correttive.
  • ARCHITECTURERilevare e superare le dipendenze nelle applicazioni, dando la possibilità di comprendere a fondo la struttura dell’architettura e dell’applicazione.
  • LIFECYCLEConfrontare le modifiche di base al fine di rilevare nuovi defects durante il processo di sviluppo. Definire checkpoints e controlli su misura per ogni tipo di progetto o change request. Controllare continuamente i punti di controllo durante le fasi di costruzione o di manutenzione per garantire che le applicazioni non si degradino nel tempo dopo le modifiche.
  • GOVERNANCESfruttare una completa visibilità all’interno del portfolio applicativo.

Il 28 settembre 2017 Emerasoft presenta il webinar: “Kiuwan: come gestire l’Asset Applicativo secondo i migliori standard di Sicurezza e Qualità“. Registrati per seguire il webinar online: www.emerasoft.com/webinar-kiuwan-sicurezza-qualita-asset-applicativo/