clarive_logo_smallClarive: DevOps Platform for the evolving enterprise

Clarive è una piattaforma DevOps, pragmatica e personalizzabile, per l’End-to-End Lean Application Delivery.

L’approccio rule-based e la scalabile gestione delle release e dei deploy la rendono una soluzione adattabile ad aziende di qualsiasi dimensione e con processi di rilascio di qualsiasi complessità, senza necessità di scripting esterno aggiuntivo.

Questi i vantaggi principali derivanti dall’utilizzo di Clarive:

cuadros-clarive-5Perché scegliere Clarive? Ecco i primi 5 buoni motivi:

  1. E’ l’unico strumento che copre una così ampia gamma di piattaforme di deploy: dai sistemi legacy a quelli più recenti, tra cui sistemi mainframe, Unix, Linux, ERP, CRM, e qualsiasi altra piattaforma per cui si credeva che il DevOps non fosse adatto.
  2. Mentre la maggior parte del tool DevOps si focalizzano sull’Agile, Clarive è stato progettato per supportare le aziende IT bimodali. Scopri le soluzioni proposte per il release management top-down e bottom-up.
  3. Supporta l’automazione del deployment su più piattaforme, senza la necessità di alcuno script aggiuntivo.
  4. Combina la gestione del ciclo di vita di applicazioni e servizi, l’automazione di release e deployment e il configuration management all’interno di un unico tool, utilizzando un unico database. Ciò offre agli utenti una visione end-to-end ineguagliabile nei processi di Lean Application Delivery. Clarive è inoltre in grado di replicare operazioni precedentemente svolte: questo livello di intelligenza dinamica è una feature unica all’interno del mercato DevOps e costituisce una pietra miliare per l’innovazione e il miglioramento dei processi.
  5. E’ una soluzione progettata per il continuous improvement. Tutti gli oggetti configurati con Clarive sono sottoposti al controllo di versione.

  • Webinar: DevOps e Orchestrazione Bimodale dei Processi IT
  • Scarica le slide del webinar “DevOps e Orchestrazione Bimodale dei Processi IT”