DevOps on the road: Meet the leaders of the DevOps market

L’evento italiano per incontrare i DevOps guru e discutere di Open Source e metodologie DevOps 

Il 22 giugno 2016, a Milano, si è svolta la prima edizione dell’Open DevOps, l’evento organizzato e pensato da Emerasoft con l’obiettivo di avvicinare il mercato DevOps al mondo Open Source, dando rilievo all’importanza dell’Open Source all’interno di una stretegia DevOps. L’evento è stato arricchito dalla partecipazione di player internazionali, con i quali nel corso della giornata è stato possibile prenotare esclusivi meeting one-to-one per discutere di DevOps, e non solo.

Momenti da

OpenDevOps

Guarda tutte le foto

 

 

Scopri i video targati Emerasoft

Gli Speaker

pL8DgDx2_400x400Relatore: Carlos Sanchez Gonzales, Engineer at CloudBees

“Continuous Delivery and the DevOps Way”

Abstract

 

Scarica la presentazione

PastedGraphic-2Relatore: Ilkka Turunen, Solution Architect at Sonatype

“Rugged devops – how to build applications in a secure way”

Scarica la presentazione

EddyRelatore: Eddy Pauwels, SVP Sales & Marketing at Clarive Software

“Successfully making the DevOps Transition”

Abstract

 

Scarica la presentazione

 

Sponsor

Emerasoft offre prodotti e servizi nel campo dell’Application Lifecycle Management, Testing, Business e Process Intelligence, DevOps, Security, IoT, SOA, Modernizzazione Mainframe, Digital Publishing. In questi ambiti seleziona le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per fornire ai clienti soluzioni e strumenti che favoriscano la collaborazione aziendale e la crescita di modelli di Business e di Sviluppo più efficaci a costi e investimenti ridotti.

 Per maggiori informazioni: www.emerasoft.com – sales@emerasoft.com

Clarive Software è una società spagnola, fondata nel 2010 e riconosciuta nel 2015 da Gartner come “DevOps Cool Vendor”.

Clarive Software oggi ha una rappresentanza diretta in Spagna, Belgio, Regno Unito e Stati Uniti. Grazie alla rapida espansione della propria rete di partner, Clarive è attualmente rappresentata in tutti i continenti.

Per maggiori informazioni: www.clarive.com – info@clarive.com

CloudBees, creatrice di Jenkins Enterprise, è un’azienda leader di Continuous Delivery (CD). Grazie alle soluzioni offerte da CloudBees, le aziende IT possono rispondere rapidamente alle pressanti richieste di rilascio da parte del mercato. CloudBees Continuous Delivery Platform, fondandosi su Jenkins CI, lo strumento open source più diffuso di Continuous Delivery, fornisce una vasta gamma di soluzioni CD. Utilizzabili in locale o sul cloud, soddisfano le necessità specifiche aziendali di sicurezza, affidabilità e facilità d’uso. Molti dei più rilevanti e critici deployment del mondo sono affidati alle soluzioni CD basate sulla tecnologia CloudBees Jenkins.

 Per maggiori informazioni: www.cloudbees.com – info@cloudbees.com

DBmaestro è un’azienda leader in ambito DevOps grazie alla tecnologia DBmaestro TeamWork, la soluzione DevOps per il database che permette l’agile database development, la continuous integration e la continuous delivery.

DBmaestro TeamWork consente di ottimizzare il Development Process Management, di implementare  attività di merge e deploy automatizzati, di ottimizzare e rafforzare le policy di sicurezza, di migliorare la collaborazione agile tra i team.

 Per maggiori informazioni: www.dbmaestro.com – sales@DBmaestro.com

Sonatype è un’azienda leader su scala mondiale in ambito DevOps. Ogni giorno milioni di componenti di terze parti e open source vengono utilizzati da sviluppatori di tutto il mondo. Sonatype garantisce che solamente i componenti migliori vengano implementati all’interno del ciclo di sviluppo, eliminando la scelta obbligata tra velocità e sicurezza. La visibilità e il controllo dei componenti all’interno della supply chain del software è assicurata dall’adozione automatizzata delle policy, dal monitoraggio costante e dalle notifiche, che permettono di abbracciare la sicurezza sul nascere per mantenerla nel tempo.
Sonatype è un’azienda privata con investimenti da parte di New Enterprise Associates (NEA), Accel Partners, Bay Partners, Hummer Winblad Venture Partners e Morgenthaler Ventures.

Per maggiori informazioni: www.sonatype.com – info@sonatype.com